Studi, ricerche e collegamento fra le associazioni

Cnv: ecco i vicepresidenti e il consiglio direttivo

Cnv: ecco i vicepresidenti e il consiglio direttivo

Dopo la nomina di Edoardo Patriarca nel ruolo di presidente, il Centro Nazionale per il Volontariato ha rinnovato i suoi organi definendo sia i ruoli di vicepresidenza sia i membri del Consiglio direttivo. Nel corso del Comitato d’indirizzo del 20 luglio scorso sono stati nominati quattro vicepresidenti: Pier Giorgio Licheri (Gruppo Volontari Carcere), Luca Pacini (Anci), Patrizio Petrucci (socio singolo), Cinsedo (in attesa di definizione).

Membri del Consiglio direttivo sono ora Franco Bagnarol (MoVI), Mariapia Bertolucci (Ctg), Andrea Bicocchi (Ispro), Giancarlo Bozzi (Fratres), Luciano Franchi (Avis Toscana), Vinicio Fruzzetti (Aido); Aldo Intaschi (Misericordie d’Italia), Federica Maineri (Provincia di Lucca), Elisa Ricci (Croce Verde Lucca), Marzia Tanini (Unitalsi).

Presidente del Comitato scientifico è Graziamaria Dente (Civitas).

Tra le deleghe permanenti del Presidente ci sono quelle a Raffaela Piccolo (San Ciro Onlus) come delegata per il coordinamento per il Sud e di Enrico Ragni (Gruppi Archeologici Italiani) come delegato per il volontariato dei beni culturali.

condividi:

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *