Studi, ricerche e collegamento fra le associazioni

Servizio Civile Universale GRADUATORIE

Servizio Civile Universale GRADUATORIE

A seguire le graduatorie relative al programma di Servizio Civile Universale “Crescere Comunità Coese” (Bando 2021) suddivise per progetto:

 

 

 

 

 

 

 

1 – PASCOLARE PENSIERI, ALLEVARE MENTI

2 – E VOGLIO ESSERE COME TUTTI GLI ALTRI

3 – SE VUOI TOCCARE SULLA FRONTE IL TEMPO

4 – NOI CHE ABBIAMO UN MONDO DA CAMBIARE

 

Le graduatorie pubblicate dovranno essere verificate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Si ricorda inoltre che, a seguito della pubblicazione (in data 1 aprile 2022), da parte del Dipartimento, degli adempimenti relativi all’avvio degli operatori volontari del Bando 2021,  i progetti sopra indicati, inizieranno il 25/05/2022.

 

Note per la lettura delle graduatorie
I posti riservati ed assegnati per la categoria GMO sono evidenziati con un asterisco. In caso di mancanza di candidature per le specifiche categorie, i posti vacanti sono assegnati secondo quanto disposto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Nelle prossime settimane si provvederà ad assegnare i posti ancora vacanti, effettuando gli scorrimenti delle graduatorie sia all’interno dello stesso progetto, sia per graduatoria generale, acquisendo il consenso dei candidati risultati idonei non selezionati.

 

 

condividi: