Studi, ricerche e collegamento fra le associazioni

Villaggio Solidale, partecipa al cantiere

Villaggio Solidale, partecipa al cantiere

E’ ufficialmente aperto il cantiere di lavoro di Villaggio Solidale 2012, le cui date sono ormai definite: l’evento in programma a Lucca si terrà dal 23 al 26 febbraio 2012. Il percorso di partecipazione -esteso alle associazioni, alle reti, alle istituzioni e a tutti i volontari- parte dalle pubblicazione di un “documento programmatico” nato a seguito delle indicazioni raccolte nella due giorni di studi di Arliano promosso dal Centro Nazionale per il Volontariato, che potrà essere discusso sul sito dedicato a Villaggio Solidale, all’indirizzo centrovolontariato.net/vs2012.

L’invito è rivolto a tutti. Potete semplicemente aderire, comprando così fra i sostenitori di questo evento nazionale e proponendo percorso culturali da sviluppare in questo contenitore. Oppure potete suggerire nuovi spunti e mettere in discussione i suoi punti programmatici. Che, com’è noto, si declinano nel segno dell’incontro fra culture, vero punto cardine di Villaggio Solidale 2012.

Se volete partecipare alla costruzione di questo appuntamento potete scrivere un commento al post in cui abbiamo pubblicato il documento o inviare una e-mail a villaggiosolidale@centrovolontariato.net.

condividi:

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *