Studi, ricerche e collegamento fra le associazioni

L’Italia migliora. Storie per il cambiamento (e-book)

L’Italia migliora. Storie per il cambiamento (e-book)

“L’Italia migliora. Le storie per il cambiamento” è un e-book che raccoglie testi scritti dai protagonisti del volontariato. Un libro che raccoglie storie di volontari, storie di associazioni, storie di chi ha beneficiato dell’attività di volontariato. Presentato al “Festival del Volontariato – Villaggio Solidale 2013”, l’e-book nasce da un’idea di Centro Nazionale per il Volontariato e Cesvot, in collaborazione con il Giornale Radio Sociale.

Scarica l’ebook  “L’Italia migliora. Le storie per il cambiamento”:

condividi:

Nessun commento

trackbacks

  1. Il giornalismo è sociale. Al Festival del Volontariato il “metodo riace” — VolontariatOggi.info - [...] è stato anche presentato l’e-book con le storie vincitrici del concorso “L’Italia migliora. Storie per il cambiamento”, promosso da …
  2. Festival del Volontariato ’13: premiate la Croce Verde e Nicole | Croce Verde Mestre ONLUS - [...] L’articolo di Nicole insieme a molti altri, sono stati raccolti in un unico libro gratuito, scaricare direttamente dal web …
  3. Raccontare le storie che cambiano l’Italia. L’associazione HALP tra le vincitrici del concorso di scrittura per il volontariato | HALP - [...]   [...]

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *